Libertà a due ruote

Che siano sentieri, che sia asfalto, qui la bici trova percorsi per le sue ruote

Le strade che si inerpicano tra i passi dolomitici sono salite diventate mitiche per gli appassionati che le hanno scoperte con il Giro d'Italia ed i suoi protagonisti. Salire lungo queste vie regala emozioni a ogni svolta di tornante. Poterlo fare partendo dall'albergo serenella che si trova al centro dei principali passi, dà la carica per affrontarle.

Se invece preferite il fuoristrada, non c'è da annoiarsi. I numerosi sentieri che partendo dal paese vi portano fino alle cime delle montagne circostanti regalando percorsi adatti ad ogni ciclista, dai principianti fino ai più esigenti. Per gli appassionati più esperti, Zortea è tappa di passaggio e di ristoro della famosa Via Migra, il sentiero europeo che dal nord dell'Austria arriva fino a Bassano del Grappa attraverso le Alpi.

Come per voi che cercate, non solo i percorsi più belli, ma anche l'accoglienza e la comodità del nostro albergo, anche le vostre bici e Mtb hanno un garage riservato con officina annessa per le piccole riparazioni e la manutenzione giornaliera.

E se crede di aver provato tutti i sentieri della zona, una guida locale vi potrà aiutare a trovare anche quelli più nascosti ed intriganti.